13 comments

    • admin says:

      Sul sito abbiamo riportato le seguenti indicazioni
      COME ARRIVARE A VALTOPINA:
      Provenienza da Roma – Spoleto e da Firenze – Perugia:
      A Foligno proseguire in direzione Fano – Ancona per circa 8 km la SS Flaminia, uscita Valtopina
      Provenienza da Fano – Ancona:
      Direzione Foligno, a Nocera Umbra proseguire per circa 6 km, uscita Valtopina
      Le indichiamo inoltre le coordinate del Salone delle Eccellenze:
      43° 03′ 19.64 N
      12° 45′ 23.67 E
      Grazie per averci contattati.
      La attendiamo a Valtopina per i due weekend di novembre 2012 a “tutto tartufo”!

  1. ELISABETTA says:

    Buon sera, sono una ragazza di Urbino, ho sentito la pubblicità della vostra manifestazione per radio, volevo chiedere come fare per partecipare come espositore alla manifestazione; vi illustro l’attività della nostra azienda così che possiate valutare se di vostro interesse: in breve vi dico che produciamo e commerciamo frutti dimenticati, tipici autunnali del centro Italia. Non mi dilungo in questa sede, ma vi chiedo di contattarmi per mail di modo che possa descrivervi nel dettaglio il nostro progetto. Saremmo disposti a partecipare anche all’edizione di quest’anno se possibile. Ringrazio anticipatamente dell’attenzione e resto in attesa di un vostro riscontro. Elisabetta 338 8297749

  2. Tommaso says:

    Salve sono un grande appassionato di tartufo e vorrei recarmi a Valtopina sabato 24 o domenica 25 per partecipare alla vostra bellissima sagra. Purtroppo sono sprovvisto della macchina ed abitando a Roma ho fatto tutte le verifiche del caso tramite treno e bus per cercare di arrivare a valtopina ma senza esito positivo. Mi chiedevo se per l’occasione il comune ha organizzato dei trasporti ad hoc oppure se vi siano delle soluzioni che non ho considerato o se avete qualche associazione romana che organizza la gita e che potrei contattare!!! Ogni informazione é davvero preziosa e fin da ora vi ringrazio per la collaborazione.
    Cordialmente

    Tommaso Caprioglio

    • admin says:

      Siamo spiacenti, ma non vi è una combinazione di mezzi pubblici per arrivare a Valtopina, in particolare nei giorni festivi e prefestivi. I mezzi che collegano Valtopina a Foligno sono funzionali all’utenza scolastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *